Menu Principale

AVVISI LAUREA MAGISTRALE

 

ORARIO LEZIONI I SEMESTRE

Pubblicato l'orario delle lezioni del secondo semestre, a.a. 2022/2023. 

 

BANDO MINOR 2022

Con riferimento al Bando di partecipazione alla Laurea Minor in Tecnologie Verdi per il corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale, di seguito si riportano sinteticamente i requisiti di ammissione al percorso, che devono essere TUTTI rispettati (per ulteriori dettagli si consulti il Bando):
 
- essere iscritte/i nell'a.a. 2021-2022 al primo anno in corso della laurea magistrale in Ingegneria Gestionale
- aver selezionato il percorso di studi (curriculum) "Economia e gestione della tecnologia"
- NON aver sostenuto alcun esame che sia stato riconosciuto nell'ambito dei 12 cfu a scelta libera
 
Studentesse e studenti che non risultino in possesso di tali requisiti saranno esclusi dal percorso e sono pertanto invitate/i a non presentare domanda, per non precludere la partecipazione ad altre/i candidate/i.
 
In caso di accettazione, la domanda di partecipazione implica l'impegno a progettare e completare un percorso formativo integrato pari a 132 CFU totali per il conseguimento, oltre al titolo di Laurea Magistrale, anche del titolo di Laurea Minor in Tecnologie Verdi per Ingegneria Gestionale, sulla base delle regole specificate nel Bando.

 

STUDENTI CON DISABILITA' E DSA

Sapienza offre agli studenti con disabilità e DSA servizi specifici, in riferimento alla frequenza delle lezioni ed allo svolgimento degli esami di profitto. Sin dall’inizio del semestre, è consigliabile entrare in contatto con le figure di riferimento di tali servizi all’interno dell’ateneo.

Per informazioni, è possibile contattare la Professoressa Tiziana Calamoneri, che è la Referente della Facoltà I3S per gli studenti con disabilità e DSA (calamo@di.uniroma1.it).